Maritato (AT): Mentre Marino perde tempo da due anni, Marchini era il grande assenteista

Su un post di Facebook Alfio Marchini ha dichiarato: Noi continueremo ad essere schierati con il nostro progetto e ben vengano le adesioni.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Su un post di Facebook Alfio Marchini ha dichiarato: "Noi continueremo ad essere schierati con il nostro progetto e ben vengano le adesioni. Già due anni fa, alle elezioni vinte da Ignazio Marino, i romani gli hanno fatto capire che non erano soddisfatti delle due più forti opzioni in campo, quella del Pd e quella del Centrodestra. Roma ha perso due anni".

"Se Roma ha perso due anni lui durante questo tempo che cosa faceva, gurdava gli asini volare?" Lo dichiara in una nota Michel Emi Maritato neo candidato sindaco di Roma. "Consiglieri pigri - continua Maritato - Consiglieri poco presenti nell’aula Giulio Cesare. Da una ricerca di Assotutela è emerso che durante il secondo anno della legislatura Marino sono stati Gianni Alemanno e Alfio Marchini i consiglieri più assenti nell'aula del Campidoglio. Ci chiediamo Marchini a che gioco stia giocando, ci siamo stancati delle solite favole". Chiosa Maritato.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili