Il tagliaerba Ambrogio si compra on-line

Ha preso il via solo da pochi giorni l’avventura “Shopping On-line” del rasaerba automatico Ambrogio con il lancio del portale www.robot-store.it “Il negozio delle Idee”. Un e-commerce progettato e realizzato da Zucchetti Centri Sistemi e dedicato a quel settore di robotica che rende più semplice le nostre incombenze domestiche quotidiane.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Scoprire il mondo di Ambrogio On-line, innamorarsi del prodotto e avere l’opportunità di poterlo comprare in pochissimi click comodamente da casa propria. Tutto questo da oggi è possibile grazie al nuovo Portale di Shopping On-line, che Zucchetti ha creato per un acquisto di qualità in sicurezza.

La gamma di utility on-line al servizio di Ambrogio Robot si fa sempre più completa: il sito, un blog costantemente aggiornato con le ultime novità, una pagina Facebook, Twitter e da pochi giorni “Il Negozio delle Idee”, dove l’intera gamma di robot tagliaerba è esposta in bella mostra in questa nuovissima vetrina virtuale.

Le cosiddette idee non si limitano al solo Ambrogio ma coinvolgono l’intero settore della robotica di Casa Zucchetti, prodotti contemporanei, tecnologicamente di assoluta avanguardia che trovano, senza alcun dubbio, nell’e-commerce un altro sistema di vendita vincente che soddisfa gli “Shopping on-line Addict”. Dunque per soddisfare la curiosità non resta altro che digitare www.robot-store.it e buoni acquisti!!!

Paola Vigetti
 Agenzia di pubblicità Della Nesta & Della Nesta S.a.s. (Leggi tutti i comunicati)
via M. da Caravaggio 8
52100 Arezzo Italia