Samabriva posizionata per diventare un leader mondiale nella bioproduzione di precisione di molecole complesse con l'annuncio di un round di finanziamento da 4 milioni di euro

L'azienda francese di biotecnologia Samabriva ha completato con successo un round di finanziamento di serie A per garantire un investimento di quasi 4 milioni di euro. Il suo processo innovativo di bioproduzione su base vegetale ha il potenziale di trasformare la produzione di molecole di alto valore* - come molecole naturali attive (metaboliti secondari) e proteine ricombinanti - per i settori farmaceutico e cosmetico. Questo round di finanziamento ha visto la partecipazione di vari business…
AMIENS, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

L'azienda francese di biotecnologia Samabrivaha completato con successo un round di finanziamento di serie A per garantire un investimento di quasi 4 milioni di euro. Il suo processo innovativo di bioproduzione su base vegetale ha il potenziale di trasformare la produzione di molecole di alto valore* - come molecole naturali attive (metaboliti secondari) e proteine ricombinanti - per i settori farmaceutico e cosmetico.

Questo round di finanziamento ha visto la partecipazione di vari business angel esperti in biotecnologia. Assieme ai loro investimenti finanziari, questi investitori contribuiranno con le loro conoscenze alla trasformazione di Samabriva in una CDMO (contract development and manufacturing organization, organizzazione di sviluppo e produzione a contratto) leader nel settore.