MARIGLIANELLA L'AUGURIO DI BUON NATALE DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.

Presso la Casa Comunale il tradizionale taglio del panettone e lo spumeggiante brindisi con i dipendenti comunali.
Mariglianella NA, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, nella mattinata del 23 dicembre ha incontrato presso la Casa Comunale di Mariglianella i dipendenti comunali per l’Augurio di Buon Natale con il tradizionale taglio del panettone e lo spumeggiante brindisi.
Alla cerimonia erano presenti, insieme al Primo Cittadino, tutti gli Assessori Comunali ed i Consiglieri di maggioranza e minoranza, il Segretario Comunale dott. Gianluca Pisano, la dott.ssa Rosa Pizza, Segretario Comunale in aspettativa ed il Comandante della Caserma dei Carabinieri di Brusciano, Maresciallo Marco Di Palo.
“Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un fervido Augurio di Buon Natale, -ha esordito il Sindaco Di Maiolo- ringraziandovi per la competente e responsabile collaborazione che tutti i giorni assicurate per l’efficienza e l’efficacia della macchina amministrativa comunale e per questo vi rinnovo i più sentiti apprezzamenti in quest’anno che mi ha visto riconfermato dalla volontà popolare nella carica di Sindaco di Mariglianella. Un saluto speciale rivolgo ad Elena Tramontano che dopo decenni di onorevole servizio ha raggiunto la meritata pensione. A tutti ricordo -ha concluso il Sindaco Di Maiolo- che nel variegato programma delle manifestazioni natalizie da noi promosso, con l’Assessorato allo Spettacolo e la collaborazione di varie associazioni, vi è il Concerto del 26 dicembre alle ore 19,00 nella Insignita Chiesa del Santo Patrono Giovanni Evangelista con l’ospitalità del Parroco Don Ginetto De Simone cui rivolgo il mio grato pensiero. Buon Natale a tutti voi ed alla nostra amata Mariglianella”.

AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA

Antonio Castaldo