Beliani investe 20 milioni di Euro per due nuovi magazzini in Germania e Svizzera

Il primo, da 20’000 m2 si trova a Wietzendorf (Germania) e il secondo, da 6´500 m2 è situato a Däniken (Svizzera) La capacità di stoccaggio dei prodotti aumenta del 94% Si accorciano i tempi di consegna in Europa La gamma prodotti aumenta del 20%
Baar, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Baar, 16 giugno 2016
Entro la fine di giugno i due nuovi magazzini, attualmente in costruzione, saranno pronti all’uso. La proprietà da 20’000 m2 situata a Wietzendorf, tra Amburgo e Hannover, diventerà il magazzino di riferimento per tutti i mercati europei. Il sito svizzero da 6´500 m2 a Däniken (Canton Soletta) è situato in un’ottima area logistica.
“Solide basi sono il principio di ogni successo.. e queste sono costruite lentamente” – e questo è il motto di Beliani che riflette la necessità di questo cospicuo investimento a lungo termine da 20 milioni di Euro.
Queste due nuove infrastrutture permetteranno a Beliani di incrementare la disponibilità dei prodotti del 94%, e garantirà ai propri clienti di ricevere gli ordini ancora più velocemente. Senza dimenticarsi che in alcuni mercati europei, Beliani offre già la consegna per lo stesso giorno; Beliani infatti è stata la prima azienda nel suo campo a offrire questo bonus in Svizzera. Grazie all’aumento di spazio disponibile sarà anche possibile aumentare la gamma dei prodotti a listino del 20% (per esempio nella categoria delle lampade, dei tappeti e degli accessori per la casa).
A proposito di Beliani
Beliani è una delle aziende di e-commerce in maggiore crescita nel settore dell’arredamento e degli accessori per la casa. L’azienda offre una vasta gamma di arredi per il giardino, letti, divani, tavoli, sedie, vasche idromassaggio e molto altro. L’idea fondamentale di Beliani è l’importazione diretta degli arredi dai produttori, eliminando così ogni tipo di intermediario. Per questo motivo sono offerti prodotti di massima qualità a prezzi contenuti.
Il gruppo Beliani opera attualmente in 11 Paesi: Svizzera, Germania, Austria, Francia, Gran Bretagna, Polonia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Canada e USA. In fase di test sono presenti ulteriori 9 mercati europei, tra i quali l’Italia.

Il modus operandi di Beliani:
Prezzi imbattibili: Beliani importa i propri prodotti direttamente dalla fabbrica, eliminando i costosi intermediari e operando solamente online. Tutto ciò riduce drasticamente i costi indiretti che gravano sul venditore. In breve: i client ricevono gli arredi direttamente dal produttore, risparmiando fino al 70%.
Consegna rapidissima: in alcuni Stati è possibile ricevere il proprio ordine lo stesso giorno del pagamento
Diritto di recesso entro 100 giorni: l’assistenza clienti Beliani è una delle più amichevoli sul mercato. I nostri clienti possono possono provare gli arredi nella propria abitazione: se però l’oggetto non è del gradimento del cliente, può essere facilmente restituito. Provare gli arredi direttamente a casa propria: non può essere più conveniente.