Market Wall e Miia, la partnership che cambia la finanza

StockWall Srl, Start up italiana controllata da AnalytixInsight Inc (TSX VENTURE:ALY) è lieta di annunciare un accordo di partenariato con Futura Grafica SpA, proprietaria del marchio Miia ("Miia"). Questa collaborazione è una parte fondamentale del piano di partnership che Stockwall sta realizzando con i più importanti produttori di SmartPhone e SmartTV.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Miia è uno dei più vivaci marchi di elettronica di consumo in crescita in Europa - con una vasta gamma di prodotti smarttv, tablet, smartphone e accessori. Miia è stata fondata nel 2011 e in poco tempo ha già circa il 10% del mercato in Italia. I prodotti di Miia sono caratterizzati da eleganti funzionalità dettagliate ed orientate al mercato, portano il meglio del gusto e del design italiano nel mondo. Miia oggi vende circa 2 milioni di dispositivi, principalmente in Europa con il progetto di uno sviluppo internazionale.
"Siamo entusiasti della partnership tra Stockwall e Miia” hanno dichiarato rispettivamente Mauro Ranieri, direttore commerciale di StockWall e Matteo Franchina, Project Head of Miia.
La partnership prevede di precaricare l’App Marketwall sui dispositivi Miia permettendo ad un crescente numeri di utenti di Miia di accedere ai contenuti unici di MarketWall. L’App MarketWall è parte integrante di un ecosistema integrato con il portale www.marketwall.com che consente di visualizzare in tempo reale i prezzi delle azioni italiane e delle blue chip di oltre 80 mercati borsistici mondiali per oltre 50.000 società, semplicemente “sfogliando” sullo schermo del proprio dispositivo i titoli appartenenti ai diversi indici. A questo si aggiunge, inoltre, la possibilità di accedere ad altri contenuti, tra cui le News, le funzioni di portafoglio e la raccolta dei video di maggiore attualità, per essere sempre informati in qualsiasi momento e da qualsiasi device. L’applicazione permette inoltre l’accesso alle analisi di CapitalCube (società del gruppo), realizzate su oltre 50.000 società quotate, che permettono di individuare facilmente i principali trend di evoluzione di mercati e settori, fornendo oltre alla fundamental analysis anche i peers, utili a tutti coloro che amano documentarsi prima di investire.
Mauro Ranieri
market wall