Vibrazioni positive in arrivo… con Orbot Vibe Prestazioni di pulizia straordinarie, con più leggerezza

La nuova Orbot Vibe è una macchina migliorata e più efficiente. Il suo sistema robo-orbitale, oltre a essere alla portata di tutti, migliora la normale pulizia professionale dei pavimenti e garantisce un grande risparmio.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La gamma Orbot per il mercato Italiano si amplia con l’inserimento di Orbot Vibe, una macchina essenziale per consentire a tutti i budget di poter sfruttare la tecnologia roto-orbitale inventata da Orbot.

Oggi con Orbot Vibe e SprayBorg tutti possono risparmiare tempo, denaro e manodopera, utilizzando il sistema roto-orbitale Orbot che garantisce prestazioni eccellenti in tutte le operazioni di pulizia professionale dei pavimenti, dal lavaggio alla deceratura, su qualsiasi finitura, più o meno preziosa, dura come la pietra o morbida come la moquette.

Orbot Vibe è una macchina più snella, manovrabile e versatile, dalle ottime prestazioni; grazie alle grandi ruote è molto stabile e facile da usare, mentre è il moto orbitale (più di 1.400 oscillazioni al minuto) moltiplicato per la rotazione (80 rpm) e combinato al peso di 40 kg della testata a rendere possibile risultati unici, nelle pulizie ordinarie e straordinarie, anche senza l’uso di detergenti chimici.

Orbot Vibe con la spazzola da 43 cm multi-superficie con setole a lunghezza variabile, i pad intercambiabili in melaminico o in materiale abrasivo, il pad super-Zorb per asciugare e per il lavaggio delle moquette, rendono Orbot Vibe una macchina “strategica” perché sostituisce e supera in prestazioni monospazzola, aspiraliquidi, lavamoquette, levigatrice, fa risparmiare tempo e non delude mai.

Orbot Vibe e Orbot SprayBorg sono disponibili solo da ISC (www.iscsrl.com).

Per saperne di più: https://www.iscsrl.com/metodo-orbot-2/

Company Profile
Dal 1973 ISC si è specializzata nel mondo delle macchine per la pulizia industriale, diventando punto di riferimento nel mercato italiano per competenza e affidabilità.

ISC offre a realtà di produzione e logistica, grande distribuzione, strutture scolastiche e sanitarie, imprese di pulizie soluzioni personalizzate per ottenere il miglior risultato nell’attività di pulizia industriale, considerando il contesto, le problematiche, le esigenze di carattere economico ed ambientale.

Precursore dei servizi di noleggio senza intermediari finanziari, ISC è oggi in grado di proporre un ampio parco macchine, nuove ed usate garantite, servizi di analisi fattibilità, vendita e noleggio, formazione ed assistenza, manutenzione direttamente dal cliente, con l’obiettivo finale di evitare i guasti prima che si presentino e di ripararli rapidamente quando sono inevitabili. ISC Group seleziona a livello internazionale le migliori soluzioni per la pulizia industriale: oggi è importatore in esclusiva per l’Italia di Tennant, Orbot e Baudoin.

Ufficio Stampa ISC S.r.l. - [email protected], t. 011-2417250/252, www.iscsrl.com