Conrad Hotels & Resorts presenta la sua nuova campagna di promozione del marchio

Invita i viaggiatori a concedersi "il lusso d’essere sé stessi" tramite immagini fotografiche coinvolgenti
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

In concomitanza con la ricorrenza del suo 25mo anniversario, Conrad Hotels & Resorts sta festeggiando questa ragguardevole pietra miliare con il lancio di una campagna promozionale globale del tutto inedita. Attingendo al mondo della moda, il marchio e la sua agenzia creativa, Young & Rubicam (Y&R), hanno creato una campagna innovativa che cattura l’individualità degli ospiti.

Conrad Hotels & Resorts presenta la sua nuova campagna di promozione del marchio

"Noodle Shop," showing two Conrad guests enjoying the local fare in a Hong Kong market.

Per dar vita al concetto Conrad si è rivolta al famoso fotografo di moda Anders Overgaard per raccontare la storia del marchio per mezzo di immagini altamente stilizzate.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6835172&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

For Conrad Hotels & Resorts
Robert Allegrini, +1 312-663-6516
[email protected]
oppure
Lauren Staggs, +1 312-240-3378
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110818006552/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti