Pacific Drilling riacquista la conformità ai requisiti per la quotazione in via continuativa sanciti dall’NYSE

Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato oggi di aver ricevuto una notifica dalla Borsa valori di New York (New York Stock Exchange, NYSE) secondo cui la società ha riacquistato la conformità ai requisiti per la quotazione in via continuativa sanciti dall’NYSE.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La società aveva precedentemente annunciato di aver ricevuto una notifica dall’NYSE in data 13 gennaio 2016 secondo cui essa non soddisfaceva lo standard relativo al prezzo minimo per azione di $1,00 ai fini della quotazione in via continuativa delle sue azioni ordinarie, ove la società aveva tempo fino al 13 luglio 2016 per risolvere la non conformità.