La più recente innovazione di Liquidnet mette in grado i compratori di operare anche da operatori di vendita

Gli inviti mirati costituiscono l’ultimo perfezionamento volto a sbloccare la liquidità del mercato latente Nei primi cinque mesi è stato superato il miliardo di dollari in operazioni
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Liquidnet, la rete globale di operazioni di borsa istituzionali, oggi ha annunciato che è andata a buon fine l’introduzione globale1 del programma Targeted Invitations (inviti mirati), l’ultimo passo di Liquidnet nella sua missione di agevolazione della liquidità istituzionale “nascosta in profondità” del buy-side. Lanciato inizialmente in Europa alla fine dell’anno scorso, Targeted Invitations è ora disponibile negli Stati Uniti e nella regione Asia-Pacifico e ha già superato il miliardo di dollari in operazioni2.

Targeted Invitations consente a membri qualificati di cercare ulteriore liquidità di lotti di titoli inviando inviti per fini decisionali nella comunità di Liquidnet, pur continuando a mantenere entrambi i lati anonimi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Liquidnet
Marisha Mistry, +1-646-674-2248
Marketing e comunicazioni globali
[email protected]
o
Richard Franco, +1-646-674-2021
Marketing e comunicazioni globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160505005552/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti