BringCom riceve ordini per circuiti in fibra ottica in Africa del valore di 2.670.000 dollari

BringCom Incorporated, fornitore leader di soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, ha annunciato di aver ricevuto nuovi ordini per un valore di oltre 2.670.000 dollari USA relativi ai circuiti in fibra ottica destinati al mercato africano.
STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BringCom Incorporated, fornitore leader di soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, ha annunciato di aver ricevuto nuovi ordini per un valore di oltre 2.670.000 dollari USA relativi ai circuiti in fibra ottica destinati al mercato africano. La prima commessa per DITCO Europe, nel quadro di una gara d'appalto pubblico, riguarda la fornitura di un circuito da 100MB MPLS dall'Africa occidentale all'Europa, con un circuito aggiuntivo da 50MB MPLS dall'Africa all'Europa e un altro ancora, panafricano, da 10MB MPLS. Il circuito da 50MB si basa sul nuovo punto di accesso (PoP) MPLS recentemente creato da BringCom a Nairobi, in Kenya, e sullo storico PoP MPLS situato presso il teleporto di Gibuti, nella Repubblica di Gibuti, oltre ai servizi gestiti NOC (Network Operating Center) dagli Stati Uniti e dalla Repubblica di Gibuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

BringCom
Manuel Charpentier, direttore marketing
+1 703-668-1178
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160502006376/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti