Continua l’avanzata di Davide Civitiello "il re della pizza“ nei Rossopomodoro non è solo un successo, ma un vero record… (www.sebeto.com)Clelia Martino

milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Non è solo un successo, ma quasi un record: la pizza di Rossopomodoro targata “Davide Civitiello” continua la sua corsa inesorabile in tutti i punti vendita Italia e estero non solo di Rossopomodoro, ma anche di Anema e Cozze” noti brand del Sebeto Spa registrando il “tutto esaurito”. Anche a luglio Davide continuerà il suo tour e sarà presente ancora nei pv Rossopomodoro in Italia, dal nord al sud in un calendario ricco di appuntamenti dove porterà tutto il sapore della pizza più buona e apprezzata del mondo! Gli eventi legati alle serate che vedono protagonista Davide Civitiello, vincitore del 12° Trofeo Caputo, il miglior interprete della specialità napoletana per eccellenza la pizza si sta sempre più confermando come un’occasione irrinunciabile per degustare la pizza piu’ buona del mondo. Rossopomodoro offre quindi un'occasione imperdibile agli amanti della vera pizza napoletana. Un programma di serate dedicate alla “regina Napoletana” durante le quali Davide delizierà i suoi ospiti preparando personalmente la sua famosa pizza a doppia lievitazione. In una selezionata varietà di proposte, 11 nuove pizze con utilizzo di mozzarella di bufala Dop, antichi pomodorini di Napoli, papaccelle napoletane e tanti altri prodotti rigorosamente eccellenti e garantiti Dop o Slow Food; una miscela di sapori che abbinata a un metodo di impasto a “doppia lievitazione “ dà origine a un prodotto unico nel suo genere per gusto e digeribilità. Completano il menù del Campione la famosa pizza fritta e la pizza dolce, un saporito accostamento della ricotta al caffè napoletano. Tante le proposte di questo menù, per la felicità dei clienti di Rossopomodoro che non solo potranno gustare la pizza fatta da Davide Civitiello, ma anche apprendere i segreti di Napoli, perché per fare una buona pizza napoletana bisogna conoscere Napoli e Davide è nato e cresciuto in questa città unica. Oggi, a soli 29 anni, è detentore di un trofeo internazionale: “Per fare una buona pizza ci vuole amore e passione - ha dichiarato - e gli anni trascorsi con Rossopomodoro mi hanno formato e mi hanno fatto realizzare il mio sogno, essere un interprete dell’eccellenza di Napoli. Ritornare nei Rossopomodoro come campione è per me un grande onore ed è una opportunità per poter ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me, dal Presidente Franco Manna ad Antonio Sorrentino, maestri di vita e di mestiere.” Calendario ‘A cena co’ Campion ROSSOPOMODORO ROMA Martedì 01 luglio ore 20.00 Via Trionfale 8012, loc. Monte Mario - (info e prenotazioni 06-3053217) Mercoledì 02 luglio ore 20.00 Via dei Colli Portuensi 567 - (info e prenotazioni 06-65740188) ROSSOPOMODORO PALERMO Martedì 08 luglio ore 20.00 c/o Centro Commerciale Forum Via F. Pecoraino loc. Roccella - (info e prenotazioni 091-393550) ROSSOPOMODORO CATANIA Giovedì 10 luglio ore 20.00 c/o Centro Commerciale Le Zagare Contrada Bottazzi, San Giovanni la Punta (info e prenotazioni 095-7411580) ROSSOPOMODORO LIVORNO Martedì 15 luglio ore 20.00 Piazza Attias 1-3 (info e prenotazioni 058-6894837) ROSSOPOMODORO GENOVA Giovedì 17 luglio ore 20.00 Compl.Portuale "Marina Genova Aeroporto" via Pionieri ed Aviatori d'Italia, 223 Sestri Ponente (info e prenotazioni 010-6143439) ROSSOPOMODORO RENDE (COSENZA) Martedì 22 LUGLIO Ore 20.00 Via Guglielmo Marconi, snc - (info e prenotazioni 0984-401392) ANEMA E COZZE MARCIANISE (CE) Martedì 29 luglio ore 20.00 c/o Centro Commerciale Campania SS 87 loc. Aurno - Piazza Campania (info e prenotazioni 0823-608133) ROSSOPOMODORO NAPOLI Mercoledì 30 luglio ore 20.00 Via Partenope, 11 (info e prenotazioni 081-7646012) Davide Civitiello, classe ’84, napoletano con una fortissima passione per la pizza , coltivata fin dalla tenera età. Cresciuto nel quartiere di Secondigliano, a soli nove anni diventa apprendista ne "L’Antica Pizzeria Da Gennaro” di Vincenzo Costa, nel cuore del centro storico di Napoli, dove impara le regole basilari dell’arte bianca. Ostinato a difendere la tradizione della pizza napoletana, comincia a viaggiare in giro per l’Italia e per il mondo lavorando con Rossopomodoro, insegnando e trasmettendo la passione per la pizza a tantissimi aspiranti pizzaioli. Vincitore del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo “Trofeo Caputo 2013” a soli ventinove anni, attualmente divide la sua vita tra Napoli, gli Stati Uniti, Dubai e l’America Latina, dove prosegue costante il suo percorso d’apprendimento basato su una grande dose di umiltà, uno spicchio di simpatia e tanta curiosità verso le diverse tecniche di lavorazione della pizza. Ufficio Stampa Sebeto Clelia Martino Milano Via Fabio Filzi 41 Napoli Via toledo 205 00393492694580 [email protected] www.sebeto.com
Sito Web
ww.sebeto.com
clelia martino
sebeto
via fabio filzi 41
20100 milano (Milano) Italia
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli