FIORELLA: PASSERELLA DI GALA TRA LE MARCHE E MILANO

MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - moda) – “Ho le Marche nel cuore e i milanesi amano la nostra genuina e laboriosa serietà”. Con queste parole la master tailor jesina Fiorella Ciaboco raccoglie il grande successo della sfilata “DifendAmo il Made in Italy” organizzata dal Lions Club La Madonnina e da Atelier Corso Como 9 presso il centralissimo Cost Lounge Club.
Una serata di gala e di beneficenza dal sapore felliniano che ha fatto rivivere agli oltre duecento ospiti le atmosfere sognanti della Dolce Vita. Tra i volti noti il presidente del tribunale di Milano Roberto Bichi, lo scrittore Francesco Izzo, il cabarettista Danilo Vizzini, il gran cerimoniere del Lions Giorgio Negri e molti rappresentanti della nobiltà meneghina. Fiorella ha presentato i capispalla, le giacche e gli abiti da sera per la linea donna interpretata magistralmente dalla top model Jaqueline Landsheer. Applausi per la nuova linea uomo, il “principe delle passerelle” Massimo Gradini ha indossato capi in pelle, cappotti e completi haute couture coinvolgendo le signore presenti con giri di valzer. Presto gli abiti saranno a disposizione anche delle clienti jesine. Gran finale con il nuovo spumante gran cuveè “Madreperla” della Moncaro, l’azienda vinicola fiore all’occhiello delle Marche, servito sulle note “Gloria”, successo mondiale di Umberto Tozzi, cantata in inglese da Gisella Cozzo in veste di portabandiera della canzone made in Italy nel mondo.

“Vivo questo risultato milanese – racconta Fiorella – come una missione per far conoscere le nostre Marche, che da sempre hanno un problema di visibilità, e per cercare di fare rete con quelle aziende che, come la mia, hanno nel sangue la ricerca dell’eccellenza”.

Doriano Marchetti, presidente Moncaro, ha inviato un mazzo di fiori come attestato di stima e Enzo Mecella, delle omonime cantine fabrianesi, ha chiamato Fiorella per incoraggiarla a comunicare sempre di più i valori e le bellezze marchigiane.
Mauro Luminari
 Creative Project (Leggi tutti i comunicati)
Via del Commercio n.3
60031 Castelplanio Italia