Chi salverà il Natale? Arriva il nuovo spot natalizio di Vision Direct

Vision Direct, azienda leader nella rivendita online di lenti a contatto e prodotti di ottica, lancia il nuovo spot per Natale 2016. “Chi salverà il Natale?” ripropone il tema dell’antipatia e della rivalità in stile “cane e gatto” tra vicini di casa. Protagonista è il simpatico carlino Gizmo, mascotte di Vision Direct già star indiscussa dei precedenti spot, stavolta impegnato in una battaglia a colpi di decorazione con il suo peloso vicino, il gatto Coccola.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Vision Direct, azienda leader nella rivendita online di lenti a contatto e prodotti di ottica, lancia il nuovo spot per Natale 2016. “Chi salverà il Natale?” ripropone il tema dell’antipatia e della rivalità in stile “cane e gatto” tra vicini di casa. Protagonista è il simpatico carlino Gizmo, mascotte di Vision Direct già star indiscussa dei precedenti spot, stavolta impegnato in una battaglia a colpi di decorazione con il suo peloso vicino, il gatto Coccola.

“Chi salverà il Natale?”, realizzato in collaborazione con Bespoke Film and Communications, può essere visualizzato dal 29 novembre 2016 sul sito web di Vision Direct e sulle piattaforme social Facebook e YouTube (identificabile con l’hashtag #ilNatalediGizmo). Lo spot sarà disponibile in due versioni: una estesa di un minuto e venti secondi, una più breve della durata di trenta secondi.

Gizmo ritorna quest’anno portando un clima ancora più festivo e festoso nelle nostre case. Ashley Mealor, direttore dell’ufficio marketing di Vision Direct, commenta:

“Siamo entusiasti di mostrarvi il nostro ultimo spot per la campagna natalizia 2016, “Chi salverà il Natale?”. Dopo il successo riscosso l’anno scorso, sapevamo che dovevamo riportare il piccolo Gizmo sugli schermi e creare uno spot ancora più divertente per il pubblico. Speriamo vi piaccia almeno tanto quanto piace a noi!”
Chi salverà il Natale? Arriva il nuovo spot natalizio di Vision Direct


Bespoke Film and Communications, l’agenzia con cui è stato realizzato lo spot per Natale 2016 è la stessa con cui Vision Direct ha collaborato lo scorso anno. “Chi salverà il Natale?” è stato realizzato in 48 ore di intenso lavoro in studio su un set elaborato ed impegnativo. Sam Orams, direttore generale, afferma:

“Questa è la nostra seconda avventura con Gizmo quest’anno e siamo felici ed entusiasti di introdurre il suo rivale felino, Coccola. Il set è stato accuratamente allestito per ricreare la battaglia a colpi di decorazione tra i due personaggi. Una storia che vuole trasmettere l’idea di amore e attenzione per il prossimo, un valore caro all’azienda Vision Direct”.

Lo spot sottolinea la presenza leader di Vision Direct nella rivendita online di lenti a contatto e prodotti di ottica. L’azienda ha guadagnato la fiducia dei suoi clienti offrendo da sempre prezzi imbattibili su prodotti originali.

Per ulteriori informazioni contattare:

Valentina Furegato
Country Manager Italia, Vision Direct
Tel: 0044 2088191463
E-mail: valentina.furegato@visiondirect.it
Indirizzo: 6 Camden High Street, London, NW1 0JH
Sito web: www.visiondirect.it


Chi è Vision Direct

Azienda di fiducia dal 1998, Vision Direct è leader in Europa nella rivendita online di lenti a contatto e prodotti di ottica. Disponendo di oltre un milione di lenti a contatto differenti provenienti dai migliori produttori nel settore, l’azienda garantisce prodotti di ottica di qualità a prezzi vantaggiosi a migliaia di clienti attraverso il sito web www.visiondirect.it.
I clienti possono usufruire di un servizio di spedizione rapida e di supporto dal Servizio Clienti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 chiamando il numero 02 36048272, scrivendo via e-mail a info@visiondirect.it o utilizzando la webchat direttamente sul sito.
Vision Direct è presente anche in altri paesi europei quali Regno Unito, Irlanda, Spagna, Olanda, Francia e Belgio.

Potete seguirci anche sulle nostre piattaforme social:

- Facebook https://www.facebook.com/visiondirect.it/
- Twitter https://twitter.com/visiondirect_it
- YouTube https://www.youtube.com/channel/UCZBIljXBO3OvR87Nuv-1TSA

Chi è Bespoke Film and Communications

Bespoke Film and Communications è un’azienda specializzata in design e nella produzione di film e servizi fotografici per la pubblicità, il marketing e i social media. Vanta un team di produttori, direttori, ed esperti di strategie creative che hanno realizzato campagne di successo per aziende di rilievo in Europa, Asia e Stati Uniti, come Vision Direct, Armani e American Express ed altri.
Bespoke aiuta i suoi clienti a creare delle campagne di successo personalizzate a seconda delle loro specifiche necessità di marketing e le promuove su scala globale, garantendo una strategia precisa, idee originali ed una produzione impeccabile.

Precedenti spot pubblicitari

Il Natale di Gizmo – 2015
Gizmo va in vacanza! - 2016

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Vision Direct
Corso Sempione, 38
Ufficio Stampa
Valentina Furegato
 Vision Direct (Leggi tutti i comunicati)
Italia
valentina.furegato@visiondirect.it
Allegati
"Gizmo va in vacanza" - Arriva lo spot per l'estate 2016 di Vision Direct  -  Vision Direct, in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria Tanami, lancia la sua prima campagna estiva. Nello spot ricompare il simpatico carlino Gizmo, protagonista di una divertente e romantica avventura durante il suo viaggio in Europa. Ashley…
MSD Animal Health riceve l'approvazione all'immissione in commercio da parte dell'Agenzia europea per i medicinali per BRAVECTO™ (fluralaner), la soluzione spot-on per cani e gatti MSD Animal Health riceve l'approvazione all'immissione in commercio da parte dell'Agenzia europea per i medicinali per BRAVECTO™ (fluralaner), la soluzione spot-on per cani e gatti  -  MSD Animal Health (conosciuta come Merck Animal Health negli Stati Uniti e in Canada) ha oggi annunciato che, a seguito del parere positivo da parte del Comitato per i…
Machine Vision Technology Market : Global Industry Analysis, Industry Outlook and Market Forecast 2016-2022 |Brisk Insights Machine Vision Technology Market : Global Industry Analysis, Industry Outlook and Market Forecast 2016-2022 |Brisk Insights  -  According to a recently published report, the Machine Vision Technology Market is expected to grow at the CAGR of 9.3% valued at approx $8.08billion in 2014 and expected to reach $12.40 billion by 2022. The segmentation of…
e21FORUM 2016 "Vision with Intelligence: Amazing New Era" e21FORUM 2016 "Vision with Intelligence: Amazing New Era"  -  e21FORUM, uno dei forum principali alla fiera dell'ICT più importante al mondo, COMPUTEX TAIPEI, verrà ospitato nella Banquet Hall del 3o piano presso il Taipei International Convention Center alle ore 14:00 del 31 maggio 2016! Il tema di quest'anno è "Vision with…
Concorso Art Vision Contest - Festival Circle of Light 2016  -  Ogni anno, gli edifici e i monumenti culturali più rappresentativi della città di Mosca vengono illuminati con vivaci installazioni luminose in occasione del Festival internazionale Circle of Light. Uno dei concorsi più grandi di videomapping e VJing, l'Art Vision ha già aperto le…
Loading....