Proxama e Aconite alzano il livello degli standard con una proposta per il commercio mobile di prossimità

Il nuovo modello end-to-end per le emittenti di carte combina il marketing mobile con i pagamenti di prossimità per rispondere a un contesto in continua evoluzione
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Proxama PLC (AIM: PROX), azienda globale di marketing, fidelizzazione clienti e pagamenti, ha oggi presentato la sua nuova proposta end-to-end per il marketing di prossimità e i pagamenti mobili che fa seguito all'acquisizione di Aconite Technology avvenuta lo scorso anno. La nuova divisione di Proxama per i pagamenti digitali sarà guidata dal team di Aconite. La fusione delle due aziende offre per la prima volta un modello realmente end-to-end dedicato ai pagamenti elettronici, che permetterà alle emittenti di carte e agli istituti finanziari di implementare servizi quali la tokenizzazione e i pagamenti mobili NFC (Near Field Communication) in questo nuovo settore in modo rapido e semplice. La nuova soluzione offre il supporto completo di ogni elemento, dalle app per cellulari fino alla gestione del rischio e delle credenziali, oltre alla gestione dell'elaborazione back-end delle transazioni mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Stampa:
Octopus Group
Anne Ligory / Lawrie Benfield
0845 3707 024
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150226006424/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti