UniCredit torna in campo con la UEFA Champions League

UniCredit Group sponsor della UEFA Champions League è stata la squadra vincente in Europa nella scorsa stagione, grazie al coinvolgimento dei clienti attraverso un linguaggio semplice e immediato.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Lo sport è una delle più grandi passioni che accomuna e coinvolge in Europa milioni di persone. La sponsorizzazione della UEFA Champions League ha reso UniCredit la squadra vincente in Europa nella scorsa stagione, grazie ad un significativo rafforzamento della nostra immagine.

Non solo: il calcio ci ha permesso di coinvolgere i nostri clienti attraverso il linguaggio semplice ed immediato delle loro passioni e delle loro emozioni.

In occasione della prima parte della nuova stagione di Champions League verranno riproposti i nostri spot sulla sponsorizzazione con un nuovo messaggio: “Sempre più vicini alle tue passioni per essere sempre più vicini a te. ” Il concetto della passione guida infatti l’intera campagna, creando un parallelismo tra la passione per il gioco del calcio e la passione che UniCredit mette nel proprio lavoro, non solo a livello locale ma anche internazionale.

Questo il senso della nuova campagna pubblicitaria ideata da Jung Von Matt pianificata nel mercato Italia sui principali media TV, stampa e internet.

In Italia la campagna sarà on air dal 15 settembre al 15 dicembre 2010, l'adattamento italiano è stato curato da Young & Rubicam e il media gestito da Mediacom.

Circa il 40% dell’investimento totale è dedicato alla campagna di promozione “Take a Ticket”, il nuovo gioco online sarà lanciato il 15 Settembre e consentirà a Clienti e non di vincere i biglietti delle partite della UEFA Champions League e altri fantastici premi. Per maggiori dettagli vai su www.unicredit.eu/champions

Fonte: UniCredit Group News