La collaborazione di Oriflame con WTA diventa globale

STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Oriflame, una delle aziende cosmetiche leader in Europa, ha annunciato oggi che la sua collaborazione vincente con la WTA (Women’s Tennis Association - associazione del tennis femminile) diventerà globale. La sponsorizzazione, che finora ha riguardato l'Europa, la Russia e la Comunità degli Stati Indipendenti, il Medio Oriente e l'Africa, si sta ampliando per includere le Americhe e l'Asia-Pacifico.

Oriflame on court with Caroline Wozniacki and Agnieszka Radwanska at the 2011 WTA Championships in Istanbul (Photo: Business Wire)

Oriflame è l'azienda cosmetica partner ufficiale della WTA fin dal 2011 e il nuovo accordo proroga tale collaborazione fino alla fine del 2014. Così come Oriflame, la WTA si esibisce su un palcoscenico multiculturale, con giocatrici provenienti da 96 nazioni.

Oriflame sarà ancora una volta sponsor dei campionati WTA conclusivi della stagione a Istanbul, con un'importante promozione del marchio sui campi da gioco e nei tornei che comprende le tradizionali insegne pubblicitarie e una presenza significativa nello spazio digitale.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50337581&lang=it