Baboja, creativo comparatore di offerte di viaggio, lancia le nuove funzionalità di salvataggio e condivisione delle ricerche.

Sempre attenta a porre il viaggiatore al centro dell'attenzione, Baboja (www.baboja.com) rilascia due nuove applicazioni studiate per individuare le opportunità di soggiorno più interessanti e facilitare il processo di prenotazione.
Torino, 08/08/2012 (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Quante volte ci troviamo nella situazione di dover effettuare una ricerca magari complessa ed aver necessità di memorizzare i risultati, per poi prenotare online in un secondo momento dopo aver parlato con i nostri compagni di viaggio o valutato alternative diverse? Molto spesso, probabilmente.
Partendo da questa considerazione, Baboja ha dunque ideato le funzionalità di Salva e Condividi i risultati, due inedite utilità che evitano di dover rieseguire le ricerche e permettono lo scambio di informazioni tra i partecipanti al viaggio.

Salva i risultati.
Seleziona l'icona a forma di floppy disk per memorizzare i risultati della ricerca nella tua pagina personale, semplice. Potrai accedervi in qualunque momento per verificare eventuali cambi di tariffa e disponibilità, il motore di Baboja analizzerà infatti i prezzi in tempo reale restituendo risultati aggiornati.
In caso di trasferte abituali, come quelle di lavoro, è inoltre possibile replicare la ricerca su altre date preservando i parametri di destinazione, filtro, ordinamento ed alloggi favoriti.

L'icona cliccabile a forma di busta è pensata soprattutto per coloro che si muovono in coppia o gruppo, quando la scelta di alloggio va tarata sulle esigenze di più persone. Selezionando l'icona si aprirà un form in cui inserire gli indirizzi email dei compagni di viaggio, che riceveranno il collegamento alla tua ricerca. Il ricevente, cliccando sul link, aprirà la chiave e potrà vedere i risultati ordinati, filtrati e favoriti così come da ricerca originaria. I riceventi potranno anche dare opinioni o effettuare modifiche alla chiave e rispedirla, aiutando così il gruppo a prendere la decisione migliore per tutti.

libera il Tuo viaggio! Baboja è un portale di confronto tariffe hotel, volo ed eventi gratuito ed indipendente. Baboja compara le proposte delle principali agenzie viaggi online e low cost e fornisce strumenti avanzati di ricerca ed analisi dei risultati. per informazioni e suggerimenti scrivi a info@baboja.com
Baboja Press
Baboja
(Torino) Italia
baboja@ymail.com
XMPIE OFFRE AI CLIENTI NUOVE OPPORTUNITA’ DI BUSINESS GRAZIE ALL’INTEGRAZIONE DI WEB-TO-PRINT E FACEBOOK  -  I clienti di XMPie®, A Xerox Company, adesso possono supportare i brand nel trarre vantaggio dalla loro presenza sui social media e in particolare su Facebook. Utilizzando uStore® Facebook Connect, una nuova tecnologia di XMPie, i clienti con XMPie uStore possono inserire Web-to-print come...
Montecarlo offre nuove opportunità a turisti e aziende napoletane  -  Intensificato il volo dell'Air France diretto da Napoli.
Infotrieve lancia nuove funzionalità per Mobile Library
Infotrieve lancia nuove funzionalità per Mobile Library  -  Miglioramenti disponibili sul browser per web e sull’app per iPad
Nasce il primo sito “comparatore” per individuare il miglior conto di deposito  -  Un sito chiaro e indipendente per aiutare tutti i risparmiatori a districarsi nella giungla dei tassi di interesse e fare la scelta migliore per far fruttare il proprio capitale.
La community minube lancia le nuove Guide di Viaggio Sociali  -  La community di viaggiatori minube.it lancia lei guide di viaggio sociali. Si tratta di guide per smartphone e iPad, già premiate al loro lancio in Spagna come la migliore applicazione per iPad dell'anno, che si contraddistinguono per un'eccezionale aspetto innovativo: sono 'social', ovvero create...