Quintiles e Quest Diagnostics istituiscono Q2 Solutions

Perfezionata la transazione preannunciata per l’istituzione di una joint-venture per la fornitura di servizi di laboratorio per sperimentazioni cliniche
RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord, e MADISON, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Quintiles e Quest Diagnostics hanno annunciato oggi l’istituzione di Q2 Solutions, la nuova organizzazione congiunta impegnata nella fornitura di servizi di laboratorio per sperimentazioni cliniche. Q2 Solutions riunisce le attività di laboratorio per sperimentazioni cliniche delle due imprese madri per fornire ai clienti operanti nel settore biofarmaceutico competenze diversificate e servizi end-to-end necessari in questo settore che si sta rapidamente evolvendo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150702005578/it/

Quintiles e Quest Diagnostics istituiscono Q2 Solutions

Costa Panagos, Chief Executive Officer, Q2 (Q Squared) Solutions (Photo: Business Wire)