Edelweiss apre le porte del nuovo sito web: www.hoteledelweissriccione.it

Una nuova realizzazione della web agency riccionese GUEST.it
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) L'Hotel Edelweiss di Riccione è pronto ad accogliervi con il nuovo sito web: una realizzazione firmata GUEST.it, Internet Service Provider di Riccione che ha curato il progetto sia dal punto di vista strutturale che da quello grafico.
Il risultato è eccellente nella sua semplicità: una volta avuto accesso alla piattaforma, l'hotel ci viene mostrato immediatamente attraverso una carrellata d'immagini a scorrimento contenuta nello slideshow al centro della pagina.
Elemento perfettamente incastonato nella grafica del sito, caratterizzata dall'uso di colori caldi e motivi floreali.
La navigazione su Hoteledelweissriccione.it è facile e intuitiva: nella parte alta dell'homepage sono subito proposte le varie sezioni che vanno a comporre il sito, una scelta che permette di trovare immediatamente quello a cui si è interessati.
Alcune parti più approfondite, poi, sono dedicate alle offerte e ai servizi dell'albergo, in modo tale da offrire maggiore rilievo ai punti forza della struttura.
Da non trascurare infine, il servizio di preventivi online, una funzione molto importante per il sito di un hotel: attraverso la compilazione di un form è possibile contattare direttamente lo staff di Edelweiss che potrà rispondere in modo tempestivo alle richieste dei propri clienti.
Del resto l'intero progetto si basa sul fine di rendere la comunicazione tra azienda e pubblico il più semplice e diretta possibile: un elemento che GUEST.it non trascura mai quando realizza un nuovo lavoro.
La web agency riccionese, infatti, vanta una lunga esperienza in campo web e uno staff numeroso e competente pronto a trovare le giuste soluzioni per le necessità dell'utenza che desidera migliorare la propria immagine e la comunicazione su Internet.
Per maggiori informazioni contattateci all'indirizzo email [email protected] o telefonate in ufficio al numero 0541 649292.