Brusciano Il Mondo dei Gigli piange per la morte prematura di Pasquale Avallone. (Scritto da Antonio Castaldo)

Le esequie muoveranno dalla casa della famiglia Avallone, in Via F. Russo n.2 a Bruciano, alle ore 9.45 di mercoledì 23 Agosto 2017, per la Parrocchia di San Giovanni Battista dove sarà celebrato il rito funebre.
Brusciano NA, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Il Mondo dei Gigli a Brusciano piange la morte Pasquale Avallone avvenuta all’età di 63 anni, per un improvviso fatale malore, lasciando tutti esterrefatti.
Il sociologo Antonio Castaldo, dell’Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali, IESUS, ricordandone “la simpatia, la forza coinvolgente, lo spirito animatore di gruppi di amicizia, l’indole collaborativa, la vena creativa, l’ironia, la spontaneità in tante iniziative a coinvolgimento popolare, compresa la Festa dei Gigli, e l’estrema finale generosità familiare” esprime personalmente, a nome della Comunità di Brusciano e delle Associazioni dei Gigli, le condoglianze all’intera famiglia Avallone: al fratello Salvatore, alle sorelle, Raffaella, Maria e Rosa, ai cognati, ai nipoti ed ai parenti tutti che, affranti, hanno annunciato l’immatura morte del Caro Pasquale.
Le esequie muoveranno dalla casa della famiglia Avallone, in Via F. Russo n.2 a Bruciano, alle ore 9.45 di mercoledì 23 Agosto 2017, per la Parrocchia di San Giovanni Battista dove sarà celebrato il rito funebre e da dove la salma verrà traslata al Cimitero Comunale di Brusciano.

IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA -
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili