GSMA sceglie Laxmi Akkaraju come Chief Strategy Officer

La GSMA ha oggi annunciato la nomina di Laxmi Akkaraju a Chief Strategy Officer. La signora Akkaraju, che di recente ha ricoperto l'incarico di vicepresidente senior della divisione Global Delivery di EVRY, entrerà a far parte della GSMA a partire dal 1 settembre e riferirà al direttore generale dell'associazione, Mats Granryd.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha oggi annunciato la nomina di Laxmi Akkaraju a Chief Strategy Officer. La signora Akkaraju, che di recente ha ricoperto l'incarico di vicepresidente senior della divisione Global Delivery di EVRY, entrerà a far parte della GSMA a partire dal 1 settembre e riferirà al direttore generale dell'associazione, Mats Granryd. In qualità di Chief Strategy Officer, la signora Akkaraju collaborerà con i rappresentanti degli operatori della GSMA per identificare le opportunità di avanzamento nello sviluppo del settore delle comunicazioni mobili.

"Laxmi offre alla GSMA un connubio di forte leadership internazionale e di solida esperienza nel settore tecnologico, fattori che si riveleranno essenziali per la sua collaborazione con gli associati alla GSMA, mirata alla definizione delle strategie e delle iniziative globali per la generazione di benefici collettivi per gli operatori mobili e per l'intero settore in senso lato", ha dichiarato Mats Granryd, direttore generale della GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per la GSMA
Clare Fenny
+44 20 7067 0749
[email protected]
oppure
Ufficio stampa della GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170706005563/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti