Panasonic fornirà ai Giochi Olimpici di Londra 2012 il maggior quantitativo di apparecchiature audiovisive della sua storia

OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Panasonic Corporation, sponsor TOP* delle Olimpiadi, ha annunciato in data odierna che in occasione dei Giochi Olimpici 2012 che si terranno a Londra nel mese di luglio e agosto fornirà il maggior quantitativo di apparecchiature audio e video nella storia dell'azienda. Grazie alla sua gamma completa di apparecchiature ad alta definizione (HD) e in collaborazione con il Comitato Olimpico Internazionale (IOC), il Comitato Londinese per l'Organizzazione dei Giochi Olimpici e Paraolimpici (LOCOG) e i Servizi di trasmissione delle Olimpiadi di Londra (OBSL), Panasonic fornirà il suo consistente contributo alle operazioni del più grande evento sportivo del mondo, sia presso le sedi dei Giochi che nei luoghi di trasmissione degli stessi e nelle case.

LED large screen display system at the test event (Photo: Business Wire)

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50295137&lang=it