Mobile World Congress 2017: Sagemcom presenta i sensori aperti e multifunzione LoRa™

SAGEMCOM PRESENTA LA GAMMA DI SENSORI LORA™, APERTI E MULTIFUNZIONE, CHE COMPLETANO LA SUA SOLUZIONE END-TO-END PER L’IOT
RUEIL-MALMAISON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I nuovissimi sensori targati Sagemcom sono personalizzabili in base alle esigenze dei clienti grazie all’accelerometro, al termometro e al barometro incorporati. La semplicità di personalizzazione e di impostazione dei parametri che caratterizza questi prodotti consente a qualsiasi gestore di servizi e fornitore di applicazioni di progettare nuovi casi d’uso.

In conformità con gli standard prefissati dalla LoRa™ Alliance,questi sensori offrono una lunga durata e consumi ridotti e, grazie a dei brevetti Sagemcom, risultano particolarmente adatti alle comunicazioni radio. Sono stati scelti da Objenious, una controllata di Bouygues Telecom specializzata nell’Internet delle cose, per le sue esigenze di testing.