Con Bakoo l’offerta di Capecod si arricchisce di altre Slot “100% Made in Italy”

Accordo con la famosa casa parmense, a breve tutti i titoli online nel portfolio della innovativa Software Factory
Castel Bolognese, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)
Capecod e Bakoo hanno siglato un accordo che prevede la portabilità online dell’intero catalogo della nuova generazione di Slot presenti nelle sale giochi e nei bar.
Genius, Lion's Reels, Bomber Fruit, Cuba Libre, Sexy West, Wild Galleon, Oktoberfest, Lucky Stars, Mata Toro e Space Mission sono i titoli che presto saranno disponibili in modalità Multi-channel (Web, Tablet e Smartphone) nel catalogo di Capecod, realizzati in tecnologia HTML5 e tutti fruibili sul Mobile anche in modalità verticale per poter giocare con una mano sola.

Capecod si conferma nel mercato come attore più importante per le Slot online “100% Made in Italy” a cui affianca una propria produzione di altrettanto successo di cui la Klondike fever è una delle “blockbuster” del mercato multicanale.

L’Ing. Francesco Gatti AD Bakoo SpA dichiara "Bakoo spa da alcuni mesi sta perseguendo un progetto di diversificazione del proprio mercato affacciandosi all'online. La joint venture con Capecod Gaming, ne siamo certi, rappresenta l'ennesima dimostrazione della grande qualità che intendiamo offrire ai nostri clienti "

Mauro Roncolato CEO di Capecod “Bakoo è una bella società, giovane e dinamica che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante sul mercato terrestre, siamo arrivati rapidamente a un accordo perché riteniamo entrambi che con il nostro know-how e la nostra visibilità sull’online potremo condividere risultati di successo”.

Bakoo SpA (www.bakoogaming.com) nasce nel 2002.
L'esperienza nel mercato gaming italiano e' cresciuta fino a confermarla fra le migliori software house. Le ultime AWP del gruppo, che nel frattempo si è espanso acquisendo Bet&Win per la produzione diretta dei propri giochi, si sono dimostrate fra le migliori proposte disponibili sul mercato. La crescita di fatturato e l'espansione aziendale sono state il grande traguardo imprenditoriale che Bakoo SpA ha raggiunto e che intende mantenere al centro della propria azione commerciale. Oggi esporta giochi anche per i principali mercati europei ed in particolare in quello spagnolo.

Capecod è una società che opera da quasi 10 anni nel settore dell’iGaming. Vanta una trentennale esperienza nel settore dell’Information Technology dove ha realizzato progetti innovativi con clienti molto importanti.
Capecod per l’iGaming ha sviluppato un RAD specifico per lo sviluppo, test e messa in produzione, che permette grande rapidità e alta affidabilità fin dal primo rilascio. Oggi Capecod presenta una gamma di prodotti per il mondo dell’iGaming in grado di soddisfare a 360 gradi le necessità di un operatore: Back Office, Web CMS, Communication, Skill Game, Slot, Casinò e Table Game.
Monica Manzoli
CAPECOD SRL