Un’università in Francia formerà la prossima generazione di ingegneri francesi servendosi di QAD Enterprise Applications

SANTA BARBARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

QAD Inc. (NASDAQ: QADA) (NASDAQ: QADB), un importante fornitore di software e servizi aziendali per produttori di portata globale, ha annunciato in data odierna che l’Institut Universitaire de Technologie de Nancy-Brabois (IUT), una prestigiosa università tecnica francese che fa parte dell’Università della Lorena, ha implementato QAD Enterprise Applications 2011 per la formazione degli studenti iscritti al corso avanzato di ingegneria dell’istituto in materia di pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP).

Il programma di studi offerto dalla facoltà di ingegneria meccanica e della produzione di IUT offre agli studenti un corso biennale in ingegneria quale fondamento dei loro studi.