Nuovi climatizzatori Stulz per armadi rack e quadri industriali

Stulz S.p.A. progetta, produce e distribuisce sistemi di raffreddamento per il settore industriale, delle telecomunicazioni, dei Data Centre. La divisione Cosmotec Industrial Cooling è specializzata nella produzione di condizionatori per quadri elettrici, scambiatori di calore, refrigeratori e ventilazione.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) La linea Stulz dedicata al settore delle Telecomunicazioni vanta un'ampia gamma di condizionatori progettati per mantenere la corretta temperatura delle linee di trasmissione dati, assicurando la continuità del servizio. Il nostro range di prodotto è completato dalla linea di condizionatori di precisione per Data Centre di ogni dimensione. Grazie a sistemi innovativi, come il Free Cooling, garantiscono affidabilità, risparmio energetico e attenzione all'ambiente. Filtri Tutti i condizionatori Stulz sono dotati di filtri aria per assicurare che le particelle di polvere vengano rimosse nel momento in cui l'aria passa nell'unità. Tutti i condizionatori STULZ segnalano automaticamente quando sostituire i filtri quando sono sporchi; se avete un contratto di manutenzione il nostro servizio Post Vendita organizzerà la sostituzione. I filtri possono essere anche ordinati come parti di ricambio e verranno consegnati direttamente nelle Vostre sedi. Floorstands Tutti i condizionatori di precisione Stulz sono disponibili nella versione DOWNFLOW, in modo che l'aria condizionata venga indirizzata verso un pavimento sopraelevato per essere distribuita negli spazi critici. Per supportare l'unità può essere fornito anche di floorstand regolabile in altezza. I floorstand sono prodotti per  adattarsi all'altezza del vostro Data Centre. A un minimo adattamento di +/- 25mm garantisce che il floorstand possa essere livellato alla precisa altezza richiesta.
Oggi i climatizzatori Stulz sono acquistabili sul sito www.armadi-rack.it
Luciani Massimiliano
M.D.W. Srl
Via Lionello Spada 66