TSYS rivela i suoi piani per la mobilità collegata

COLUMBUS, Georgia, 16/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato in data odierna i suoi piani per la mobilità collegata a sostegno del commercio per i consumatori digitalmente attivi, ovvero quanti sono abituati a usare quotidianamente smartphone, tablet, consolle da gioco, lettori elettronici e computer. Questa iniziativa permetterà a consumatori e aziende di collegarsi e comunicare in tempo reale attraverso una serie diversificata di dispositivi che supportano mobilità, applicazioni aziendali e transazioni commerciali.

La società intende offrire tecnologie, comprese interfacce API e applicazioni rivolte ai consumatori, supportanti qualsiasi operatore di rete mobile, produttore, fornitore di portafogli digitali, fornitore di applicazioni e rete per pagamenti.