Amedeo e AURA AERO annunciano la sigla di un accordo strategico e la firma di una lettera d’intenti finalizzati all’acquisto di 200 aerei regionali elettrici (“ERA”)

AURA AERO ha creato un design senza precedenti e integrato tecnologie sia nuove che attuali, quali il sistema di controllo Fly-by-Wire, e sta promuovendo efficienze digitali per creare un aereo elettrico innovativo. Con l’attuale prototipo, INTEGRAL, è prossima alla fase di maturità della progettazione e produzione a una frazione del costo e l’applicherà all’aereo regionale elettrico denominato ERA (Electric Regional Aircraft) da 19 posti, di dimensioni adatte a impieghi commerciali. questo…
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211019006268/it/

“Amedeo è lieta di avere firmato una lettera d’intenti per 200 aerei regionali elettrici (“ERA”) che fa avvicinare il settore dell’aviazione commerciale all’obiettivo di conseguire emissioni nette nulle entro il 2050.