Fenergo sale di 25 posti nella classifica globale Chartis RiskTech100®

Figura per il terzo anno consecutivo nello studio indipendente e più completo delle migliori aziende tecnologiche al mondo per il rischio e la compliance; il notevole miglioramento nella classifica è stato conseguito nelle categorie della presenza sul mercato e del servizio clienti
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Fenergo, il leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione del ciclo di vita del cliente, compliance, elaborazione dei dati e digitalizzazione pensate per banche private, aziendali e di investimento, figura nella classifica Chartis RiskTech100® per il terzo anno consecutivo, salendo di 25 posti rispetto all’anno scorso.

Ormai all’undicesimo anno, Chartis RiskTech100® è largamente riconosciuto come lo studio indipendente più completo dei principali operatori e della tecnologia per la compliance a livello internazionale.