ALLENARSI ON THE ROAD GRAZIE A WESTIN E NEW BALANCE

Una pratica iniziativa fitness pensata a chi si allena ogni giorno, anche in viaggio: un programma wellness innovativo per gli ospiti di Westin Hotels & Resorts in collaborazione con New Balance
Milano, 14/12/2010 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Westin Hotels & Resorts annuncia una nuova collaborazione con il mondo del fitness per un’iniziativa che renderà “healthy and fit” il soggiorno dei propri clienti. Il marchio più innovativo del gruppo alberghiero Starwood Hotels & Resorts stringe un sodalizio con New Balance, uno tra i brand leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento sportivo high-performance e lifetsyle di alta qualità, per una pratica iniziativa a favore degli cultori della forma fisica spesso in viaggio.

Da dicembre 2010 un programma wellness verrà lanciato in 10 delle proprietà Westin, tra cui in Europa The Westin Valencia e The Westin Grand Berlin e proseguireà con un’estensione in tutto il mondo a partire dal 2011.

Restare in forma anche in viaggio, grazie a Westin e New Balance

Grazie al nuovo programma fitness di Westin e New Balance, il bagaglio dei viaggiatori sportivi si alleggerisce. Gli ospiti potranno sbizzarrirsi nel personalizzare la propria tenuta sportiva attingendo a un guardaroba altamente tecnico messo a disposizione da New Balance.

Tra gli accessori uomo/donna che New Balance mette a disposizione per rispondere a diverse esigenze fisiche e di allenamento: scarpe da jogging, shorts, t-short, calze e numerosi altri articoli.

E non è tutto: Holly Perkins, la celebre trainer televisiva americana nonché New Balance Fitness Ambassador, metterà a punto un allenamento personalizzato da seguire nella propria camera d’albergo. Il programma includerà esercizi di stretching, cardiovascolari e di yoga insieme a tanti consigli mirati per nutrirsi in modo sano anche fuori casa e affrontare meglio il jet lag.

In futuro, New Balance, insieme alle singole proprietà Westin, fornirà agli amanti del running una mappa con i percorsi ad hoc nelle aree circostanti alle strutture, ad implementare il programma di successo RunWESTIN TM.

Da oggi, i viaggiatori più attenti al proprio benessere hanno un motivo in più per scegliere Westin Hotels & Resorts come meta privilegiata verso le destinazioni di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.westin.com/newbalance

New Balance

New Balance è un’azienda di calzature e abbigliamento sportive nata e ancora oggi basata a Boston. Attraverso una leadership responsabile, New Balance ha per mission la costruzione di un brand globale che renda orgogliosi i suoi atleti che lo indossano, i venditori che lo propongono ad una crescente clientela e le comunità che ospitano New Balance sul territorio. Con 4000 dipendenti in tutto il mondo, New Balance ha registrato in tutto il mondo solo nel 2009 vendite pari a 1 miliardo e 65 millioni di dollari.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.newbalance.com.

Westin Hotels & Resorts

Westin Hotels & Resorts è la scelta più indicata per chi vuole rimanere i forma, anche quando è i viaggio. Con oltre 170 hotel e resort in oltre 36 paesi, Westin è di proprietà di Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc., prestigiosa catena alberghiera, leader nel settore dell’ospitalità. Con i suoi 145.000 dipendenti, Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. è presente con quasi 1000 proprietà in 100 paesi nel mondo tra strutture di proprietà e a gestione diretta – hotels, resorts e residences - di alto livello tra i suoi 9 brands: St. Regis®, The Luxury Collection®, W®, Westin®, Le Méridien®, Sheraton®, Four Points® by Sheraton, and the recently launched Aloft®, and Element SM . Starwood Hotel è altresì proprietaria di Starwood Vacation Ownership, Inc., una delle società più importanti nella costruzione e gestione di villaggi in multiproprietà di alto livello. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.starwoodhotels.com.