WISeKey e Microsoft CityNext collaborano per portare innovazione e sicurezza all'IoT in tutto il mondo

L'iniziativa globale del settore pubblico e WISeKey consentono alle città di avviare una nuova era di innovazioni con un approccio incentrato sulle persone
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

WISeKey International Holding Ltd (SIX: WIHN) (“WISeKey”), un'importante società di sicurezza informatica con sede in Svizzera, ha annunciato oggi la sua partecipazione in Microsoft CityNext, una iniziativa globale che consente a città, aziende e cittadini di immaginare un nuovo futuro e coltivare vivaci comunità. Attraverso l'iniziativa Microsoft CityNext, Microsoft e WISeKey aiuteranno i legislatori a realizzare “il nuovo con meno”, associando il potere della tecnologia a idee innovative per connettere in modo sicuro governi, aziende e cittadini e servizi urbani che migliorino l'efficienza, riducano i costi e promuovano un ambiente più sostenibile, coltivando comunità nelle quali le persone possono prosperare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Media:
WISeKey
Youmna Abisaleh, +41 22 594 30 40
Responsabile del marketing e delle vendite
[email protected]
oppure
WISeKey Rapporti con gli investitori:
The Equity Group, Inc.
Lena Cati, 212-836-9611
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160704005626/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti