Volontari a Bagno a Ripoli distribuiscono opuscoli per informare sulle droghe

firenze, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) I Volontari, sempre impegnati nella campagna di informazione sui pericoli delle droghe per la prevenzione all'uso in tutto il mondo, distribuiscono opuscoli informativi anche a Bagno a Ripoli.
L'educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l'abuso di che droga; per questo motivo i Volontari si trovano ovunque, non solo nelle grandi manifestazioni e grandi piazze, ma anche in piccoli posti, non occorrono palcoscenici di risonanza mondiale per diffondere la verità sulla droga, ma solo posti dove si trovano persone per dare loro quella realtà che spesso manca in parte o del tutto riguardo a questo soggetto. Come parlare specialmente ai giovani in merito alla droga è spesso qualcosa che confonde o appare impossibile.
Ecco perchè per più di 20 anni il più grande programma popolare di informazione sulla droga è stato svolto in tutto il mondo. Basandosi sull'esperienza acquisita negli anni, è stato creato un kit informativo “ La verità sulle droghe” . Il Kit contiene gli opuscoli che i volontari distribuiscono anche alle persone nelle strade piazze e ritrovi pubblici con reali informazioni sulle droghe più usate, e storie di vita reale oltre ad una guida per lezioni che gli stessi volontari tengono in moltissime scuole di Firenze e della Toscana.
Le droghe minacciano le vite di giovani e adulti nella nostra comunità. L'abuso di droga diminuisce la produttività, mina gli standard morali e annienta il rendimento scolastico.

“ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale.” L.Ron Hubbard
nicola croce
celebrity centre
via di novoli 53 M