PEPSICO PRESENTA LEAN, LA NUOVA MACCHINA ALL-IN-ONE: IL DISPENSING IN CONTINUA EVOLUZIONE

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Anche nel 2017 PepsiCo conferma la sua continuità in termini di innovazione nell’ambito del dispensing, formato che riveste un’importanza storica per l’azienda ed elemento distintivo per il Canale Horeca.

Un percorso che si arricchisce di una nuova tappa dopo: lo sviluppo del brevetto IntelliCarb volto a garantire una gasatura ottimale del prodotto alla spina; l’introduzione della telemetria per il monitoraggio del funzionamento degli impianti da remoto; il lancio della macchina Cube adatta alle nuove esigenze di consumo e un approccio sempre più attento all’eco-sostenibilità di tutti gli impianti, grazie all’utilizzo di tecnologie energy-saving.

L’impegno e la ricerca costante in direzione di una continua evoluzione guidata dal PepsiCo Design Center di New York hanno portato PepsiCo a presentare Lean, la nuova macchina dispensing “all-in-one” che grazie all’installazione modulare è in grado di trasformarsi facilmente da sopra-banco a sotto-banco (e viceversa).

Progettata per garantire grandi prestazioni, massima efficienza e altissima affidabilità, la macchina presenta un innovativo monitor touch screen e un’interfaccia intuitiva e user-friendly, che offre la possibilità di impostare le dosi di prodotto in quattro differenti formati programmabili e allo stesso tempo caricare contenuti multimediali, per favorire un maggiore coinvolgimento del consumatore finale attraverso l’utilizzo di immagini, musica o video.

Lean è dotata della tecnologia Top-Off, che segnala la percentuale di schiumatura da rilasciare per ogni singola bibita al fine di garantire sempre bevande di ottima qualità. La macchina è fornita inoltre di un sistema di sanificazione automatizzata e dispone della telemetria da remoto per prevedere eventuali malfunzionamenti tecnici.

Con il lancio di Lean, PepsiCo ribadisce così la volontà di fornire ai gestori dei punti vendita uno strumento tecnologico innovativo e di design, capace di assicurare standard di rendimento sempre elevati e di anticipare le tendenze del settore.
Carlotta Alberti
 Glebb-Metzger (Leggi tutti i comunicati)
Largo La Foppa, 1
20121 Milano Italia