EPIRUS stabilisce il costo di $48 milioni di offerta pubblica di titoli comuni

BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

EPIRUS Biopharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:EPRS), società biofarmaceutica con sede a Boston, che si specializza sullo sviluppo a livello globale di anticorpi monoclonali biosimilari, ha annunciato oggi di aver stabilito il costo di un'offerta pubblica sottoscritta di 9,6 milioni di titoli delle proprie azioni ordinarie, offerte al prezzo al pubblico di $5,00 a titolo. Il ricavato netto per EPIRUS proveniente da questa offerta è previsto intorno ai $44,2 milioni, dopo aver detratto gli sconti e le commissioni di sottoscrizione e aver stimato le spese di offerta dovute dalla Società. EPIRUS intende utilizzare il ricavato netto dall'offerta per portare avanti il proprio programma clinico globale BOW015 e per far avanzare lo sviluppo dei propri prodotti candidati, oltre che per scopi generali aziendali e di capitale di funzionamento.