Kit Fotovoltaico per registratori di cassa RCH

Il marchio trevigiano presenta l'innovativo accessorio portatile ed eco-friendly SUNBAG per l'alimentazione elettrica dei registratori di cassa.
Silea (Tv), (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) L'energia del sole sempre a portata di mano: con l'arrivo dell'estate RCH lancia “Sunbag”.
Ancora una novità assoluta nel campo dei servizi al commercio per il marchio trevigiano, che introduce la tecnologia del fotovoltaico nel mondo dei registratori di cassa. Grazie a questo accessorio portatile è possibile utilizzare il modello Onda di RCH senza allacciamento alla rete elettrica e utilizzando al minimo le batterie.

“Abbiamo deciso di catturare la potenza del sole e metterla a disposizione di chi svolge attività all'aperto – spiega il presidente di RCH Stefano De Pra – garantendo più autonomia dalla rete e minori consumi energetici.
“Sunbag” è un accessorio inedito che conferma la nostra attenzione alle nuove tecnologie e la volontà di rifondare continuamente i paradigmi del nostro mercato di riferimento”.

I due pannelli in silicio monocristallino erogano una potenza di 10 Watt, la struttura della borsa è studiata per consentire la migliore esposizione possibile, garantendo comodità di trasporto e ingombro minimo.
“Sunbag”, lanciato in queste settimane nel mercato nazionale, è pronto a soddisfare non solo le esigenze legate alle numerose attività stagionali che si svolgono all'aperto e che aprono i battenti in questo periodo ma anche a tutto il settore del commercio ambulante.

Il kit di alimentazione con pannelli fotovoltaici, oltre ad alimentare direttamente i registratori di cassa compatibili, è in grado anche di accumulare energia per ricaricarne le batterie.
Risparmio energetico e autonomia, RCH rende ancora più liberi di svolgere il proprio business ovunque, sfruttando una delle principali fonti rinnovabili a disposizione sul pianeta: il sole. Anche lo scontrino diventa eco-friendly!
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa