ETICHETTE DI SICUREZZA VOID PER RISTORANTI E SERVIZI DI DELIVERY.

Consegne Sicure, Gusto Intatto con le Etichette VOID!
Bareggio , (informazione.it - comunicati stampa - varie)

In risposta alla crescente richiesta di servizi di cibo da asporto durante il Coronavirus, e considerando il fatto che i clienti si sono abituati a non rinunciare ai propri piatti preferiti nella comodità di casa o in ufficio, diventa fondamentale garantire la massima sicurezza nelle consegne a domicilio. Ecco perché presentiamo le nostre nuove Etichette di Sicurezza VOID, che possono essere utilizzate da ristoranti, pizzerie, sushi bar, etc. per i loro servizi di delivery.

Le nostre Etichette VOID, da applicare direttamente in cucina sul contenitore del piatto ordinato, garantiscono che il contenuto viaggi integro fino alla consegna al cliente, il quale lo riceverà senza timore che sia stato toccato o manomesso durante il tragitto.

Le etichette possono essere ordinate nel formato standard con  numerazione progressiva, o possono essere personalizzate aggiungendo il logo del vostro locale.

Inoltre, aggiungere la numerazione progressiva può servire per aiutare il ristorante a tracciare i piatti d’asporto che sono stati preparati, e a quale cliente sono stati consegnati, rendendo il processo più efficiente e trasparente.

Le nostre etichette sono disponibili in diverse dimensioni e colori e possono essere utilizzate su sacchetti di carta o plastica, scatole per pizza, scatole per sushi e altro ancora. La versione con rilascio di residuo lascia un’impronta colorata sulla superficie per evidenziare qualsiasi tentativo di apertura.

Con le nostre Etichette di Sicurezza, i ristoranti e i servizi di delivery possono garantire ai propri clienti il rispetto di tutti i protocolli igienici, offrendo un’ulteriore sicurezza nei loro ordini.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci. Assicuratevi che ogni consegna sia sicura e che ogni pasto sia un’esperienza gustosa per i vostri clienti!

Mercedes Vasquez
 Sigilpac Security srl (Leggi tutti i comunicati)
Via S. Paolo 13/15, Bareggio MILANO 20010, ITALIA
20010 Bareggio