FLIR a Intertraffic 2024

Il pensiero visionario continua a vedere le innovazioni dell'IA che permettono di ottimizzare il flusso del traffico
Italy, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

FLIR a Intertraffic 2024

Noi di FLIR vediamo le cose in modo un po' diverso. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per migliorare la sicurezza e l'efficienza delle città di tutto il mondo, attraverso l'innovazione rivoluzionaria e l'eccellenza tecnologica avanzata. Questo modo di pensare ci ha portato a trovare soluzioni che si prendano cura dei sistemi stradali e, soprattutto, delle persone che li utilizzano.
Continuando il suo approccio visionario, Flir è pronta a presentare, all'Intertraffic di quest'anno, innovazioni AI all'avanguardia che promettono di ottimizzare il flusso del traffico. Tra i punti salienti c'è l'introduzione di FLIR Trafibot AI, una soluzione rivoluzionaria per il rilevamento automatico degli incidenti interurbani e la raccolta dei dati sul traffico.

Al centro della scena c’è la TrafiBot AI, una soluzione di telecamere di monitoraggio CCTV compatta e robusta che offre il rilevamento automatico degli incidenti, la raccolta dei dati sul traffico e il rilevamento del fumo. Alimentata dall'intelligenza artificiale e dalla sua tecnologia brevettata di tracciamento del mondo 3D, TrafiBot AI garantisce una qualità di rilevamento ad alto livello e una precisione dei dati sul traffico per tunnel, ponti e autostrade. È importante sottolineare che la tecnologia AI proprietaria di FLIR garantisce un utilizzo senza licenza.

Oltre a questi progressi, FLIR dimostrerà la perfetta integrazione dei suoi sensori AI aggiornati nei semafori, presentando una soluzione intelligente per il monitoraggio avanzato del traffico in contesti urbani complessi. I visitatori possono vedere come i sensori AI di FLIR trasformano il concetto di connettività vehicle-to-everything (V2X) in una realtà tangibile, facilitando la comunicazione tra veicoli, infrastrutture e pedoni.

Con la sua reputazione di fornitore di tecnologie collaudate sul campo, FLIR continua a eccellere con soluzioni complete e all-in-one. L'impegno dell'azienda a spingere i confini dell'intelligenza artificiale nella gestione del traffico è evidente nelle sue tecnologie lungimiranti che promettono di trasformare il modo in cui ci spostiamo e ottimizziamo gli ambienti del traffico.
Venite a trovare Flir a Intertraffic 2024, stand numero 01.335.