Buoni propositi autunnali: riparti alla grande con i corsi di LetsBonus Italia

Proposte per tutti i gusti e sconti che non ammettono scuse: metti finalmente in pratica i tuoi buoni propositi e coltiva le tue passioni!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - internet) - Il rientro dalle vacanze è il tempo dei buoni propositi. Rigenerati dalla pausa estiva, spesso è il momento ideale per rivedere le proprie abitudini, iniziare quel corso tanto desiderato, quella dieta a lungo rimandata, un’attività speciale e ricreativa che spezzi la routine o che dia sfogo alla creatività, o ancora per intraprendere un’attività che migliori le proprie conoscenze e le competenze sul lavoro.
LetsBonus offre una gamma ricca e interessante di opportunità per tutti i gusti. La sezione del sito dedicata ai corsi è nata a settembre 2013, proprio a seguito della forte domanda per questo genere di offerte, e ha riscosso in questo anno grande successo. Estremamente varie le categorie interessate: cucina, benessere, informatica, lingue straniere, lavoro, tempo libero e creatività: lasciatevi ispirare! Grazie a LetsBonus sono numerosi i corsi online alla portata di tutte le tasche, da fare per sé o da regalare, per mettere in pratica senza fatica i buoni propositi per l’autunno.
Tra i più richiesti del periodo, LetsBonus registra i corsi di lingue e quelli professionali. In particolare, spiccano nell’offerta i corsi dedicati al marketing - community manager, SEM e SEO sono solo alcuni esempi – con cui l’azienda si posiziona all’avanguardia offrendo una proposta innovativa e con un occhio di riguardo agli ultimi trend e alle nuove proposte del settore.
Originali, ricreativi, utili o curiosi: i corsi selezionati da LetsBonus stuzzicheranno la voglia di mettersi in gioco di tutti gli utenti, sia per i contenuti che per la loro convenienza. È un’occasione per mettersi alla prova con una nuova attività, migliorarsi, o semplicemente svagarsi e magari scoprirsi portati per una determinata disciplina, un’attività che ci appassiona, o semplicemente coltivare un hobby.
Cosmesi naturale, web designer, vetrinista e visual merchandiser; corsi di lingue di vari livelli; corsi di cucina e cake design; corsi di comunicazione e public speaking; e ancora fotografia, yoga, fumetti, scrittura creativa e interpretazione del linguaggio del corpo. C’è l’imbarazzo della scelta: voi da quale inizierete?
Scopriteli tutti nella sezione dedicata del sito: http://it.letsbonus.com/corsi/milano.
LetsBonus (www.letsbonus.com) è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, nel settembre 2009, diventando subito leader nel mercato domestico spagnolo, e tra i player più importanti di settore in Italia e Portogallo. Fondata a Barcellona, la società è cresciuta fino a impiegare oltre 400 dipendenti in 6 paesi: Argentina e Cile in America Latina, Spagna, Portogallo e Italia in Europa. Dal Gennaio 2012 LetsBonus è entrato a far parte del gruppo Living Social, a sua volta presente in 25 paesi e in oltre 600 città. In totale il gruppo conta su 5mila dipendenti e 60 milioni di utenti, pronti a scoprire ogni giorno esperienze locali di grande valore.
CONTATTI PER LA STAMPA

Axicom Italia - Tel. 02 7526111