3° ROUND DEL CAMPIONATO TOP RIDER A PAESE (TV)

Matteo Dottori il primo maggio ha disputato il terzo atto del Campionato Top Rider che si è svolto a Padernello di Paese (TV), aggiudicandosi il 4° posto di giornata.
, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il pilota Matteo Dottori, con la Kawasaki del Team Dirt Bike, ha partecipato al tradizionale appuntamento con il motocross del Primo Maggio sulla pista di Padernello di Paese (TV), quarta prova del campionato Top Rider, dopo l’annullamento del terzo atto in calendario domenica 25 aprile a Faenza.
In qualifica il pilota di trevignano si aggiudica per pochi decimi il secondo tempo del suo gruppo, nella prima manche parte bene rimanendo nel gruppetto di testa, alla prima curva scivola per un contatto con il leader della MX2, Pierfilippo Bertuzzo, e perde alcune posizioni passando ottavo ma senza indugi riesce a recuperare fino a raggiungere il traguardo in terza posizione. Tutta in rimonta anche la seconda manche, dopo una caduta che lo fa retrocedere in quindicesima posizione riesce a passare numerosi piloti fino a terminare quarto.
La prossima gara del Campionato Top Rider si terrà il 14 giugno a Mantova.
Uff. Comunicazione
 Agorest Srl (Leggi tutti i comunicati)
Nervesa della Battaglia (Treviso) Italia