CES Asia 2017: la vittoria della tecnologia

Il più importante salone tecnologico della regione batte ogni record e punta i riflettori sulle ultime tendenze e innovazioni
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ARLINGTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La terza edizione annuale di CES Asia ha oltrepassato ogni aspettativa e ha ottenuto un successo da record, confermandosi come un appuntamento imperdibile dedicato alla tecnologia di largo consumo per tutto l'emisfero orientale. Con una presenza capillare della tecnologia più avanzata, CES Asia 2017 ha fatto il pieno di espositori, leader del settore e autorità del mondo dell'informazione di portata internazionale, tutti riuniti in Cina per celebrare l'innovazione, creare partenariati e restare al passo in fatto di tecnologia, e tutto nel corso di un unico evento. Proprietaria e organizzatrice di CES Asia è la Consumer Technology Association (CTA)™; l'evento viene prodotto congiuntamente a Shanghai Intex Exhibition Co., Ltd. (Shanghai Intex).