LA DIFFERENZIATA INCENTIVANTE ARRIVA NELLA STORICA CARINARO

L'installazione del primo POINT OF RETURN fornito dalla nota azienda Garby rientra nel programma proposto dall’Arch.D’Angelo all’Amministrazione comunale di Carinaro, che , con lungimiranza, ne ha colto tutti gli aspetti positivi, sia ambientali che economici per i Carinaresi.
Venezia , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Già Installato il nuovo dispositivo per la raccolta differenziata di pet ed alluminio nello storico comune di Carinaro.
Martedì 18 luglio l’inaugurazione alla presenza delle autorità Carinaresi per offrire ai propri cittadini un nuovo sistema di raccolta differenziata per vuoti di bottiglie in plastica ,post consumo. L'installazione del primo POINT OF RETURN rientra nel programma proposto dall’Arch.D’Angelo all’Amministrazione comunale di Carinaro, che con lungimiranza ne ha colto tutti gli aspetti positivi, sia ambientali che economici per i Carinaresi .
L'installazione della Stazione automatica Garby , Azienda consolidata presente in tutta Italia , permetterà alle famiglie di ricevere sconti presso i negozi aderenti . Gli sconti saranno proporzionali al materiale conferito e determinati dai singoli esercenti . Questo permetterà a migliore la raccolta differenziata ed offrire grandi risparmi economici delle famiglie o singolo consumatore.
Inoltre grazie all'alta valore aggiunto ed investimenti della società Garby , i cittadini di Carinaro possono decidere di accumulare i punti rilasciati per un viaggio vacanza!* ( vedi regolamento www.garby.it )
Garby ringrazia per le alte competenze la giunta di Carinaro guidata dal Sindaco Marianna D’Avitola e le alte competenze dell’Arch D’Angelo valido concessionario di zona Garby.
Garby con le sue attività e dei suoi concessionari , genera un volano che nella catena del valore ridistribuisce i benefici al consumatore ,Esercenti e Concessionari. Con Garby l'ambiente migliora, si riducono i costi e stimola i consumi e crea nuovi posti di lavoro e professionali .
Differenziare significa ottenere vantaggi per il consumatore, le soluzioni dell'azienda Garby si adattano verticalmente ad ogni necessità con progetti che introducono la cooperazione tra più livelli. Questa è la rivoluzione per la differenziata 3.0 .
ll successo del business modem di Garby è una realtà esponenziale tanto da far nascere addirittura la "GARBYMANIA”.
Sempre più persone si propongono a Garby per diventare Concessionari di zona ed imprenditori con gestione sul territorio un mercato in piena espansione mondiale.
Copywriter .Testi ,immagini, elaborazione sono un 'opera intellettuale del redattore dei contenuti di cui sopra.

È vietata la pubblicazione anche parziale senza il consenso scritto dell'Autore B.A.