Benu Networks annuncia Shaw Ventures come Investitore Strategico

Finanziamenti per una crescita continua e l'espansione del mercato
BOSTON, SAN FRANCISCO e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Benu Networks, fornitore innovativo di networking e soluzioni di software per gli operatori di reti che offrono servizi Wi-Fi e network virtuali, ha annunciato oggi l'inclusione di Shaw Ventures per completare un giro di investimenti da $27,7 milioni. In questo modo si completa la lista dei partecipanti alla joint venture già annunciata che comprende ARRIS Group, Liberty Global, Spark Capital, Sutter Hill Ventures, e Comcast Ventures.

“Questo finanziamento permetterà a Benu di continuare a concentrarsi sul potenziamento delle sue vendite, del marketing e dei team di engineering, oltre a espandersi nel Sud America e nella regione Asia-Pacifico”, ha dichiarato Dino Di Palma, CEO di Benu Networks.