Roma: Al teatro Tordinona va in scena "Dimmi ciò che vuoi" con la Regia e la sceneggiatura di Anna Fraioli.

I riflettori si accenderanno il giorno 13 e 14 gennaio rispettivamente alle ore 21:00 e alle 18:00 in Via degli Acquasparta, 16 presso lo storico Teatro Tordinona, per illuminare quella che viene simpaticamente definita "Una commedia sentimentalmente scorretta".
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Abbiamo incontrato telefonicamente la mente e il cuore di questa esilarante commedia, la sceneggiatrice, commediografa e Regista teatrale Anna Fraioli che tra una battuta e l'altra ci ha concesso la breve sinossi che vi riportiamo più in basso.

Ma prima vi diciamo che tutto questo è un bellissimo risultato di lavoro della stimolante compagnia teatrale "La Bottega dell'Attore" di cui Anna Fraioli è direttrice, che si presenta al pubblico come un centro di studio e ricerca per attori offrendo articolati percorsi di approfondimento artistico.

Un luogo di formazione che si attua in collaborazione con studiosi di ambito teatrale ed extra teatrale e che sviluppa progetti di creazione artistica.

Tutto pronto quindi per andare in scena. Ad allietare il pubblico ci saranno gli attori Noemi Antonini, Francesca Grande, Wanda Orlando, Ilaria Pierandrei, Martina Sbarra, Marco Tavani e con Susanna Longo come assistente alla regia.

Eccoci quindi alla Sinossi che così come ci è stata inviata riportiamo fedelmente.

"E’ risaputo che una donna insoddisfatta, prima o poi escogita un piano di evasione. Ma se le donne sono cinque? Si può esser certi che il piano sarà diabolico...

E lui, avvolto dal velo ingannatore, distratto dai piaceri della carne, alimentato dalle lusinghe, incantato da quelle mitiche eroine, ottenebrato dal proprio smisurato ego, forse non ricorda più che il mondo materiale non è altro che... illusione."

Sono bastate queste poche righe per farci capire già che ne vedremo delle belle.

Le poltrone e le luci silenziose attendono, fino a che il sipario non sveli la curiosità di tutti gli intrighi e i segreti in uno spettacolo che diverte, eleva e arricchisce il pubblico di messaggi e insegnamenti di vita. E noi sappiamo quanto questo sia frutto del buon lavoro di staff ma soprattutto di quell'ingrediente inestimabile che si chiama esperienza.

Buona visione e buon divertimento.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Fernando Stufano
 Arcadia Network (Leggi tutti i comunicati)
Via Pietro Nenni 2/H
70125 Bari Italia
[email protected]
3404648517