L'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro partner del "Ballo in Maschera" all'Ambasciata di Spagna

, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) L'Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro e il neonato Circolo Gran Magistrale Giovanile degli Ordini Dinastici di Casa Savoia parters dell' eccezionale conclusione dell'evento "Carnevale Romano": i saloni meravigliosi dell'ambasciata di Spagna presso la S. Sede accoglieranno martedì 16 febbraio un particolarissimo ballo in maschera "alla corte di Giulio II" ospiti del Sindaco di Roma, on. Gianni Alemanno e dell'Ambasciatore di Spagna presso la S. Sede.
Numerosissimi gli ospiti invitati tutti rigorosamente in maschera cinquecentesca per una festa assolutamente eccezionale.
Tra gli invitati: il Conte Filippo Bruno di Tornaforte Presidente della Giunta dell'Ordine, le Contesse Giada e Patrizia de Blanck, il reggente del Circolo Gran Magistrale Giovanile degli Ordini Dinastici di Casa Savoia nob. Jacopo Sipari di Pescasseroli, le Principesse Barbara Massimo, Olimpia Colonna di Paliano, Asia Ruffo di Calabria, Giacinta Ruspoli, Irma Capece Minutolo, Chiara Elek Imperiali di Francavilla, Elettra Marcono Giovanelli, i Principi Carlo Massimo, Fabrizio Massimo Brancaccio, Domenico Napoleone Orsini, Ludovico Rospigliosi, Maurizio Gonzaga del Vodice, Carlo e Alberto Giovanelli, i conti Vittorio e Carlo Vitalini Sacconi, Pietro Niccolini, Maurizio, Alessandro e Alfonso Marini Dettina, Francesco de Micheli, Marco Gaetani dell'Aquila d'Aragona di Cirigliano, Giulio e Carlo del Gallo di Roccagiovine, Ranieri Carassi del Villar, Emanuele Planelli di Bitonto, Massimo da Cepparello, Riccardo e Nelson Tordera dei nobili Ricchi di San Martino in Rio, la Contessa Cristina Ballerini, donna Silvana Mazzocco Sipari, la Marchesa Maria Gloria Afan de Rivera Costaguti, il delegato nob. Fabrizio Mechi, S. E. l'Ambasciatore nob. Ruggero Vozzi Castriota Scanderbeg, S. E. Ambasciatore Rahim Qureshi del Pakistan.
L'evento è posto a conclusione di 10 giorni assolutamente unici nella capitale.