NTT DOCOMO: OREX annuncia gamma OREX®di servizi di open RAN

—Riduzione del TCO fino al 30% con decremento dei consumi energetici fino al 50%— NTT DOCOMO, INC. ha annunciato in data odierna una nuovissima gamma di servizi comprendente OREX RAN, OREX SMO e OREX Services, nell'ambito degli sforzi destinati a trasformare l'azienda in un provider di servizi open RAN per gli operatori internazionali delle telecomunicazioni. Con questo annuncio l'azienda mira a fare chiarezza e a garantire la comprensione reciproca con gli operatori internazionali delle…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT DOCOMO, INC. ha annunciato in data odierna una nuovissima gamma di servizi comprendente OREX RAN, OREX SMO e OREX Services, nell'ambito degli sforzi destinati a trasformare l'azienda in un provider di servizi open RAN per gli operatori internazionali delle telecomunicazioni. Con questo annuncio l'azienda mira a fare chiarezza e a garantire la comprensione reciproca con gli operatori internazionali delle telecomunicazioni in merito ai servizi offerti da OREX, agevolandone l'ulteriore espansione.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230926755505/it/

NTT DOCOMO: OREX annuncia gamma OREX®di servizi di open RAN

Open RAN services provided by OREX (OREX Packages) (Graphic: Business Wire)

OREX è il marchio dei servizi di open RAN di DOCOMO, sviluppato in collaborazione con diversi vendor globali, personalizzabili per affrontare le sfide specifiche di ciascun cliente.