Ingersoll Rand annuncia l’acquisizione di ICS Group Holdings Limited, un prestigioso fornitore europeo di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria (heating, ventilating and air-conditioning, HVAC) e per il controllo della temperatura Ingersoll-Rand plc (NYSE:IR), leader mondiale nella creazione di ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti, ha annunciato oggi l’acquisizione dell’impresa con sede nel Regno Unito ICS Group Holdings Limited (ICS Cool Energy).
SWORDS, Irlanda, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Ingersoll-Rand plc (NYSE:IR), leader mondiale nella creazione di ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti, ha annunciato oggi l’acquisizione dell’impresa con sede nel Regno Unito ICS Group Holdings Limited (ICS Cool Energy). ICS Cool Energy diverrà parte della divisione aziendale soluzioni commerciali per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria.

ICS Cool Energy è una società privata impegnata nell’offerta di servizi e soluzioni HVAC e per il controllo della temperatura specializzata nel noleggio di refrigeratori temporanei a basso consumo energetico per edifici commerciali e industriali in tutta Europa.