DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Munich Re Automation Solutions Ltd., fornitore leader di innovative soluzioni professionali di sottoscrizione polizze dedicate al ramo vita del settore assicurativo, ha oggi reso noto che Friends Provident International (FPI) è la compagnia assicurativa che più di recente ha implementato la soluzione ALLFINANZ Interview Server. La piattaforma automatizzata di gestione delle sottoscrizioni consentirà a FPI di razionalizzare il processo di domanda di sottoscrizione polizze, di accelerare l'acquisizione dei clienti e di migliorare il servizio offerto.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170530005014/it/

FPI, parte di Aviva Group, vanta oltre 35 anni di esperienza nell'offerta di prodotti di risparmio, investimento e protezione ai clienti asiatici e degli EAU.