Tributo a Pino Daniele a Cascina Ovi

Sabato 16 settembre: serata di grande musica live e grande cucina in via Olgia 11 a Segrate. Si cena à la carte, serata all'aperto tempo permettendo.
Segrate, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) La grande musica dal vivo torna protagonista a Cascina Ovi dopo la serata dal vivo con le grandi interpretazioni di Gino e Annette dello scorso sabato 9 settembre.

Sabato 16 settembre (domani) tornano invece a Cascina Ovi, dopo l’esibizione dello scorso luglio, i grandi interpreti Manu GGPP, questa volta con una dedica a Pino Daniele.

«La peculiarità di questa nuova serata sarà l’omaggio che vogliamo dare a un grande protagonista della musica d’autore italiana, scomparso pochi anni fa e mai dimenticato», ha dichiarato Francesco Rizzo, General Manager di Cascina Ovi. «Pino Daniele ha regalato alla musica italiana tanti eterni capolavori e Cascina Ovi vuole omaggiare questo grande artista con una serata di cover dal vivo».

Gli altri “ingredienti” della serata saranno la cucina, i vini e l’atmosfera di Cascina Ovi. Tempo permettendo, la serata si terrà all’aperto. Si cena à la carte.

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell'enologia italiana.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa