Shiseido sarà sponsor di “teamLab: A Forest Where Gods Live Art Exhibition presented by Shiseido”

Shiseido Company, Limited (di seguito “Shiseido”)(TOKYO:4911) sarà sponsor dell’evento “teamLab: A Forest Where Gods Live Art Exhibition presented by Shiseido” (teamLab: una mostra d’arte nella foresta dove vivono gli dei a cura di Shiseido), patrocinato da Mifuneyama Rakuen e teamLab Inc. (di seguito “teamLab”). La mostra fu organizzata per la prima volta da teamLab nel 2015 all’insegna del concetto “Nature Becomes Art” (La natura diventa arte); in occasione di questa terza edizione, Shiseido sosterrà finanziariamente l’evento per la prima volta.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170728005380/it/

WASO Tea House (Photo: Business Wire)

Ambientazione dell’evento sarà Mifuneyama Rakuen (Takeo, prefettura di Saga, Giappone), un lussureggiante parco di 500.000 metri quadri ricco di alberi e fiori in ogni periodo dell’anno, dai ciliegi in fiore alle azalee.